Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 11:15

Bus straordinari per l'estate della scuola

Due linee di servizio per gli studenti che dovranno affrontare i corsi estivi e una per accompagnare i maturandi al liceo "Montale" di Pontedera



PISA — Saranno due i servizi di trasporto pubblico locale straordinari che saranno effettuati da Autolinee Toscane, in accordo con l'amministrazione provincia di Pisa e la Regione Toscana, con l'obiettivo di offrire gli spostamenti agli studenti impegnati nei corsi di recupero e negli esami di fine anno scolastico.

Il primo servizio riguarda i corsi di recupero presso l’istituto tecnico "Carlo Cattaneo" di San Miniato, per il periodo dal 14 Giugno al 16 Luglio. Il servizio verrà svolto dal lunedì al venerdì e l’accesso al servizio è con tariffa extraurbana.

Le corse saranno 4, due all’andata e due al ritorno, con arrivo e ritorno una a Castelfranco di Sotto e l’altra a Santa Croce.

Il secondo servizio, invece, è un servizio di bus navetta per i giorni 22 e 23 Giugno, tra l'autostazione di Pontedera e Palazzo blu, per consentire il trasporto degli studenti in occasione della maturità presso il liceo "Eugenio Montale", nelle fasce orarie 7,30-9 e 12-15,30, nell’ambito degli itinerari dell’autolinea urbana 2 di Pontedera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operai e dipendenti comunali subito al lavoro per intervenire sulle criticità. Qualche tetto scoperchiato e tanti alberi finiti per strada in Valdera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Cronaca