comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 12:55

Fabio Antichi entra in Consiglio

Fabio Antichi (foto da Facebook)

Nuovo ingresso nelle file di Sinistra Italiana. Il segretario provinciale: "Saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica"



S. MARIA A MONTE — "Sono molto felice per questa opportunità che mi viene offerta. Mi auguro di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini, rispettando e promuovendo i valori di uguaglianza, rispetto e pari opportunità, nella speranza di promuovere uno sviluppo sociale ed economico di questo territorio." Così Fabio Antichi, di Sinistra Italiana, commenta il suo ingresso in Consiglio comunale a Santa Maria a Monte.

L'ingresso di Antichi arriva in seguito alle dimissioni dei consiglieri comunali Pelagalli e Basiloni che per motivi personali non presenziavano più ormai da anni. 

"L'ingresso nel consiglio comunale di Fabio Antichi, cui auguro di cuore buon lavoro, è al servizio di una comunità politica che sta impegnandosi affinché nel nostro territorio possa esserci concreta discontinuità: più lavoro dignitoso, più solidarietà sociale, più sviluppo ecocompatibile, più servizi pubblici" commenta il segretario provinciale Ettore Bucci.

"Con Fabio e con i compagni eletti e militanti del comprensorio saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica, affinché le cittadine e i cittadini possano prendere la parola sui temi che cambiano davvero la vita" conclude Bucci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità