Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 12:55

Fabio Antichi entra in Consiglio

Fabio Antichi (foto da Facebook)

Nuovo ingresso nelle file di Sinistra Italiana. Il segretario provinciale: "Saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica"



S. MARIA A MONTE — "Sono molto felice per questa opportunità che mi viene offerta. Mi auguro di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini, rispettando e promuovendo i valori di uguaglianza, rispetto e pari opportunità, nella speranza di promuovere uno sviluppo sociale ed economico di questo territorio." Così Fabio Antichi, di Sinistra Italiana, commenta il suo ingresso in Consiglio comunale a Santa Maria a Monte.

L'ingresso di Antichi arriva in seguito alle dimissioni dei consiglieri comunali Pelagalli e Basiloni che per motivi personali non presenziavano più ormai da anni. 

"L'ingresso nel consiglio comunale di Fabio Antichi, cui auguro di cuore buon lavoro, è al servizio di una comunità politica che sta impegnandosi affinché nel nostro territorio possa esserci concreta discontinuità: più lavoro dignitoso, più solidarietà sociale, più sviluppo ecocompatibile, più servizi pubblici" commenta il segretario provinciale Ettore Bucci.

"Con Fabio e con i compagni eletti e militanti del comprensorio saremo presto in campo per costruire spazi di discussione pubblica, affinché le cittadine e i cittadini possano prendere la parola sui temi che cambiano davvero la vita" conclude Bucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura