QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 12:00

"Servono pensiline alle fermate"

Rifondazione chiede le pensiline

Massimo Cavallini di Rifondazione comunista chiede che vengano installate alle fermate: "tantissimi ragazzi sotto la pioggia senza copertura"



S. MARIA A MONTE — Pensiline alle fermate dei bus: le chiede Massimo Cavallini di Rifondazione comunista. L'inverno si avvicina e il cielo minaccia sempre più spesso pioggia: "Ritorniamo nuovamente su questo tema, in quanto ad oggi non è stata data risposta dall'Amministrazione comunale sul problema di creare urgentemente delle pensiline nei punti più interessati alle fermate dei bus".

Cavallini chiede in particolare che si intervenga "dove i nostri ragazzi studenti aspettano per andare nelle varie scuole".

"Non crediamo, che questo intervento abbia costi proibitivi per un'Amministrazione comunale, ma certamente se realizzate darebbero sollievo agli utenti che in questo periodo vanno incontro ad una stagione di piogge - prosegue. - Siamo nel 2016 e vedere la mattina quando piove queste fermate con tantissimi ragazzi e utenti che stanno sotto la pioggia senza un minimo di copertura è veramente insensibile e indecente".



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro