Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Sport giovedì 05 aprile 2018 ore 09:54

Al Tuttocuoio il primo Memorial Burgalassi

Al quadrangolare in ricordo del calciatore neroverde stroncato a 18 anni dalla leucemia hanno partecipato Pontedera, Lucchese e Livorno Juniores



SAN MINIATO — Grande commozione allo stadio Leporaia di Ponte a Egola, dove con la prima edizione di un Memorial è stato ricordato Lorenzo Burgalassi di Crespina Lorenzana, calciatore del Tuttocuoio ucciso a settembre a soli 18 anni dalla leucemia.

Il torneo è stato vinto dalla squadra di casa, il Tuttocuoio Juniores Nazionale, che prima ha battuto ai rigori la Lucchese e poi, nella finale, il Livorno, ancora ai rigori, dopo l'1-1 finale. Terzo posto per la Lucchese, quarto per il Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cultura

Cronaca