QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 00:05

Fondazione Carismi, eletto il nuovo presidente

E' stato designato il successore di Marinella, si tratta del professor Gianfranco Rossi. Era già stato segretario generale e vicepresidente



SAN MINIATO — Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, nella seduta del 23 gennaio, a seguito delle dimissioni del notaio Mario Marinella, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente. 

Si tratta del professor Gianfranco Rossi, già Presidente della Fondazione Istituto Dramma Popolare e che nella Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha ricoperto le cariche di Segretario Generale e, poi, quella di Vice Presidente fino alla data odierna "sostenendo con convinzione e costante lavoro l’azione del presidente Marinella in una fase molto delicata per la Fondazione".

La nomina del Presidente "è stata proposta, nel segno della continuità con il lavoro svolto sia dal precedente che dal suo predecessore Guicciardini Salini, per assicurare alla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato la ricerca, in un contesto difficile e con minori risorse a disposizione, le migliori modalità per il perseguimento degli scopi statutari con l’auspicio che la Fondazione continui ad essere catalizzatore valoriale, culturale ed operativo dell’azione sociale, rinnovandola propria tradizione di solidarietà nel proprio territorio".

"E’ stato altresì proposto e nominato un nuovo Componente del Comitato di Gestione nella persona del Dr.Claudio Ricci, dottore commercialista con studio in Santa Croce sull’Arno".



Tag

Regionali, Conte: "Salvini e' il grande sconfitto di questa competizione"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità