
Volo Ryanair da Pisa a soli sei minuti dall’esaurimento del carburante: atterraggio d’emergenza a Manchester

Elezioni giovedì 09 ottobre 2025 ore 15:22
Giani ringrazia Mazzeo: "Una guida fondamentale"

Il governatore uscente, candidato per il secondo mandato, ha rivolto il suo ringraziamento al presidente del Consiglio regionale
SAN MINIATO — "La guida dell'Assemblea regionale è stata ottimale. Io vivo nel rapporto con il presidente del Consiglio regionale la chiave per offrire alla Toscana non solo provvedimenti amministrativi, ma soprattutto leggi". Lo ha detto Eugenio Giani, governatore uscente e candidato per il secondo mandato alla presidenza della Regione con Pd, M5s e Avs, ringraziando Antonio Mazzeo per il lavoro svolto in questi cinque anni alla guida del Consiglio regionale.
L'occasione è stata la cena conviviale che si è svolta ieri sera alla Casa culturale di San Miniato Basso, iniziativa organizzata dal Partito Democratico a sostegno del presidente Giani in vista delle elezioni regionali in programma il 12 e 13 Ottobre. Presenti, insieme al candidato presidente, anche i candidati Pd al Consiglio regionale per la provincia di Pisa.
Giani, prendendo la parola, ha voluto ringraziare Antonio Mazzeo. "E' grazie alla tua guida - ha detto - che noi abbiamo potuto approvare leggi come quella sul fine vita medicalmente assistito, i 9 euro di valore premiale per le imprese che lavorano per la Regione con appalti e con forniture, la legge sul turismo, sui caregiver, sullo psicologo di base, la legge che ha portato per la prima volta in Toscana i consorzi industriali che ci consentono di risolvere situazioni di crisi, e tanti altri provvedimenti e leggi. E' stato un rapporto fecondo. Ti meriti di continuare a svolgere un ruolo così importante".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|