Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 06:30
Interrotta l'erogazione idrica per otto ore
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/5/5/55-lavori-acque-cantiere--3--cropped-78.jpg)
L'intervento necessario per consentire i lavori di Acque alla rete di distribuzione. Autobotti per Ponte a Egola, San Romano Basso e Montopoli
SAN MINIATO — Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire due distinti interventi sulla tubazione di adduzione alla rete di distribuzione del comune di San Miniato, nella giornata di oggi, martedì 17 aprile, dalle ore 8,30 alle 16,30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (nel Comune di Montopoli in Valdarno).
Durante i lavori sarà reso disponibile un servizio di fornitura sostitutiva mediante tre cisterne così dislocate: a Ponte a Egola nelle vie Gioberti e Stellato Spalletti; a San Romano Basso in via Liguria.
Il ripristino del servizio potrà essere da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a domani, mercoledì 18 aprile, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI