Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 10:30

Lavori sulla linea elettrica, superstrada chiusa

La notte fra il 20 e il 21 dicembre non sarà percorribile in nessuno dei sensi di marcia il tratto compreso tra gli svincoli di San Miniato e Empoli



SAN MINIATO — Chiusura notturna della superstrada FiPiLi, fra gli svincoli di San Miniato e Empoli Ovest in entrambe le direzioni, nella notte fra il 20 e il 21 dicembre.

Sul tratto della strada di grande comunicazione verranno effettuati dei lavori di attraversamento della linea elettrica aerea.

La carreggiata non sarà percorribile dalla mezzanotte del mercoledì alle 6 del giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport