Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:35 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 07:13

Tuttocuoio, caos nello spogliatoio all'intervallo

Lo stadio Leporaia

Violento battibecco tra giocatori tra il primo e il secondo tempo della partita che i neroverdi stavano perdendo contro il Ponsacco, sette "epurati"



SAN MINIATO — Una lite tra più giocatori del Tuttocuoio avvenuta nell'intervallo della partita che i neroverdi stavano disputando ( e perdendo ) contro il Ponsacco ha portato la presidentessa Paola Coia a cacciare sette calciatori coinvolti nei fatti.

Lei stessa è stata colpita accidentalmente da uno scarpino lanciato durante il battibecco. A fine gara anche il tecnico Scardigli si è dimesso.

La partita è terminata con la vittoria del Ponsacco per tre a zero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai quattro dispositivi in funzione su altrettanti incroci se ne aggiungeranno due nuovi lungo la strada provinciale 23 nella zona industriale di Gello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità