Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 12:55
Abbandonano i rifiuti, beccati dalla Municipale

Tre trasgressori che avevano lasciato dei sacchi di immondizia su via Lungomonte sono stati individuati e multati dall'amministrazione comunale
SANTA MARIA A MONTE — Individuati i responsabili che hanno abbandonato dei rifiuti in via Lungomonte. La Polizia municipale, infatti, grazie alla collaborazione dell'ufficio Ambiente, è risalita ai trasgressori.
Già nelle scorse settimane erano stati segnalati episodi di abbandono di rifiuti in via Lungomonte, sia nel tratto che collega Ponticelli a Montecalvoli, sia nel tratto in direzione di Castelfranco.
Le operazioni di indagine degli agenti dell'amministrazione comunale hanno così portato a convocare i tre responsabili, che sono stati multati.
A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso Comune. "Atteggiamenti deprecabili e incivili", ha commentato la sindaca Ilaria Parrella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI