Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2025 ore 07:30

Auto distrutta lungo la strada, "Chi è stato?"

L'auto distrutta dopo l'incidente

Una coppia ritrova la propria macchina a pezzi mentre si trovava parcheggiata di fronte alla loro casa: appello su Facebook per ritrovare il colpevole



SANTA MARIA A MONTE — Scatta l'appello sui social per risalire all'identità di chi, nel pieno della notte, ha completamente distrutto l'auto di una coppia lungo la via provinciale Francesca, nella frazione santamariammontese di Ponticelli.

La foto dell'auto, una Dacia Sandero bianca, è apparsa infatti su Facebook, accompagnata dal messaggio del proprietario. "Sabato notte qualcuno ha distrutto la nostra macchina parcheggiata davanti casa sulla provinciale Francesca a Santa Maria a Monte - ha scritto - probabilmente si tratta di una Ford nera, poi scappata senza fermarsi. Se qualcuno avesse visto qualcosa me lo faccia sapere".

I danni all'auto, come dimostrano le immagini, sono enormi e il rischio, se non la certezza, è che la coppia dovrà cambiare il mezzo, anziché cercare di riparare un'auto evidentemente travolta da un'altra che viaggiava a gran velocità.

In ogni caso, mentre i proprietari continuano a sperare che qualcuno si faccia avanti assumendosi le proprie responsabilità, i Carabinieri hanno svolto tutti i rilievi, con l'obiettivo di risalire all'identità dell'automobilista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura