
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Cronaca Mercoledì 24 Febbraio 2016 ore 08:20
Camion distrutto dalle fiamme

L'automezzo è bruciato nella notte a Ponticelli. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Le indagini sono in corso e non si esclude il dolo
SANTA MARIA A MONTE — La cabina di un camion è bruciata nella notte, andando distrutta tra le fiamme. Si tratta del secondo episodio segnalato dai vigili del fuoco e avvenuto questa notte. Il primo è accaduto intorno alle tre nel Comune di Lari, forse dovuto a un cortocircuito dell'impianto elettrico. In questo caso, invece, sulle cause del rogo non sono state avanzate ipotesi.
L'incendio si è verificato in via Colombaia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti allle 4,45 circa. Sono accorsi anche i carabinieri di San Miniato. Le indagini sono attualmente in corso e non si esclude la matrice dolosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












