Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La vicequestore no vax Nunzia Schilirò e la teoria del complotto: «Hanno rimosso un articolo dal web». Giletti la smentisce

Sport martedì 16 febbraio 2016 ore 07:00

Calcio 5, Montecalvoli si impone sul Pontedera

Vittoria netta per 6-1 contro il Futsal, ma in classifica non cambia nulla. Weekend senza punti per i più giovani



SANTA MARIA A MONTE — Netta affermazione del Montecalvoli che si sbarazza del Futsal Pontedera. Per il Montecalvoli assente Butta per squalifica e Brichieri che si fa male nel riscaldamento. Spazio a Ballhysa, vero e proprio talismano, con 14 vittorie nelle sue 14 presenze. 

Decisivi gli ultimi 5 minuti del primo tempo, quando il risultato passa da 0-0 a 0-4. È Montorzi a sbloccare su angolo, poi Ricci (2 volte) e Patetta affossano l'avversario incappato in un momento di confusione e stanchezza. Malacarne, però, all'ultima palla del primo tempo accorcia le distanze, su assist dell'ex Ferretti, giovane cresciuto nella "cantera" azulgrana. Nella ripresa, il Pontedera, molto stanco per aver giocato sempre con i soliti 6 effettivi, fa fatica a rendersi pericoloso. Dall'altra parte gli azulgrana amministrano, e colpiscono altre 2 volte, quando Mister Sardelli si gioca Caciagli come portiere di movimento (Patetta e ancora Ricci i marcatori).

Finisce quindi 6-1, tra gli applausi del gremito palazzetto di Bientina. In classifica non cambia nulla, vincono tutte le prime, quando mancano 7 partite alla fine del campionato.

Venerdì prossimo a Ponticelli arriverà la Mens Sana Siena, come sempre, calcio d'inizio alle ore 21,30.

Weekend senza punti, invece, per i più giovani.

Gli Juniores perdono 2-0 in casa dell'Agla San Giusto, mentre gli ‪Under‬ vanno di nuovo a picco contro il Prato 11-2.

Luca Fedi ha visto i suoi, seppur decimati dalle assenze, cadere in malo modo davanti ad un buon Prato. Eppure nel primo tempo le due squadre si erano equivalse e all'intervallo si era arrivati sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Prato parte forte e nei primi minuti chiude subito i conti per poi dilagare. Squadra che caratterialmente pare troppo volubile quella di Fedi, che era stata capace di battere solo 7 giorni fa la Futsal Sangiovannese.

Valerio Vasile, invece, vede la sua Juniores giocar bene, imporre il proprio gioco per poi subire l'ennesima sconfitta. Buonissima prova di Filippo Pratelli tra i pali, classe '99 fratello di Tommaso, che salva il risultato in diverse circostanze. Minuti importanti anche per Puccinelli, apparso molto in palla. Con una rete per tempo è però l'Agla a far sua l'intera posta in palio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gesto da chiarire da parte di un 66enne, che davanti alla caserma di via Lotti assalta prima un militare e poi un altro. Con sé aveva tre coltelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità