Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 16:05

Cambia la viabilità in via del Bruno

Dopo o lavori di Acque partiranno interventi, totalmente a carico del Comune, per una spesa complessiva di 250mila euro



SANTA MARIA A MONTE — Dal 27 giugno al 1 luglio 2016, dalle ore 8,00 alle ore 19,00, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in via del Bruno, dal numero civico 66 fino all’intersezione con via Valdinievole. Inoltre, dal 4 luglio fino al 12 agosto, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione il senso unico alternato (che verrà regolato tramite un impianto semaforico mobile) in via del Bruno e nella traversa che conduce in via Cappelletto, per il tratto di strada interessato dai lavori.

Ricordiamo che tre giorni prima dell’inizio delle operazioni alle intersezioni fra via del Bruno e via Cappelletto, via Valdinievole e tra via Pregiuntino e via Bindone verrà posizionata l’apposita segnaletica di preavviso alla chiusura. Verrà comunque garantito il transito dei veicoli di soccorso e di emergenza.

I lavori prevedono la sostituzione di alcuni tratti dell’acquedotto, che non sono stati effettuati in precedenza da Acque spa, degli interventi per garantire una migliore regimazione delle acque meteoriche, il risanamento della carreggiata con l’asfaltatura di buona parte della strada, la realizzazione di un piccolo parcheggio in via del Bruno e la pavimentazione di una strada bianca – una traversa di via Cappelletto – che conduce ad una serie di abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità