comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°21° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
«Cartabianca», Mauro Corona assente. Berlinguer: «Spero che torni ma risparmiandoci offese e insulti»

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 11:49

Centro Le Colline, via ai lavori

Sono iniziati i lavori di riqualificazione del centro polivalente in località Falorni, che proseguiranno fino a settembre



SANTA MARIA A MONTE — Grazie a questi lavori sarà possibile usare il centro per una finalità di aggregazione sociale, in modo particolare dei bambini, della terza età e dei disabili.

Verrà arredata la cucina e verrà realizzata una recinzione per migliorare la struttura, all’interno della quale potranno essere svolte attività ricreative e culturali, di assistenza ai bambini e ai portatori di handicap. 

Oltre a questo, si provvederà anche alla realizzazione di un ulteriore bagno per disabili, in aggiunta a quello già presente. 

"Con quest’ultima operazione vogliamo rendere il centro polivalente fruibile in maniera più completa anche da utenti con disabilità, in particolare pensiamo ad un utilizzo del centro anche da parte dei ragazzi del centro diurno “Il Girasole” che potranno usufruire di questa struttura sia negli spazi interni che in quelli esterni per le loro attività" specifica il sindaco, Ilaria Parrella. 

I lavori saranno effettuati anche grazie ad un contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche ottenuto dal comune dalla Regione Toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità