Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 13:11
Cimitero, 120 nuovi loculi

Lavori di ampliamento, la concessione dura 40 anni, i posti sono disponibili a febbraio 2021. I loculi si possono scegliere dal 13 al 24 luglio
SANTA MARIA A MONTE — L’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi è intervenuto per rendere noti i lavori di ampliamento nel cimitero del capoluogo.
‘’L’Amministrazione Comunale negli ultimi anni si è spesa molto per migliorare i cimiteri comunali di Santa Maria a Monte, San Donato e Montecalvoli, ampliandoli e ristrutturandoli. Per far fronte alle richieste dei cittadini l’amministrazione comunale ha programmato l’ultimazione di 120 nuovi loculi nel cimitero del capoluogo, contraddistinti al lotto 43 e posti al primo piano del nuovo ampliamento".
"Si conferma - ha aggiunto Lucchesi - il periodo di concessione di 40 anni per i loculi, che al momento sono al grezzo e saranno ultimati entro il 28 febbraio 2021. Si invitano i cittadini nel periodo dal 13 al 24 luglio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per scegliere il loculo/i e firmare il relativo compromesso a cui seguirà poi il contratto definitivo una volta ultimati i lavori".
Eventuali domande già presentate per acquisto di loculi al capoluogo non saranno prese in considerazione in quanto dovranno essere ripresentate in conformità all’avviso pubblicato sul sito del Comune.
Non è prevista alcuna graduatoria in quanto i loculi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo dei richiedenti ed alla disponibilità al momento della richiesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI