comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°28° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 13:11

Cimitero, 120 nuovi loculi

Lavori di ampliamento, la concessione dura 40 anni, i posti sono disponibili a febbraio 2021. I loculi si possono scegliere dal 13 al 24 luglio



SANTA MARIA A MONTE — L’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi è intervenuto per rendere noti i lavori di ampliamento nel cimitero del capoluogo.

‘’L’Amministrazione Comunale negli ultimi anni si è spesa molto per migliorare i cimiteri comunali di Santa Maria a Monte, San Donato e Montecalvoli, ampliandoli e ristrutturandoli. Per far fronte alle richieste dei cittadini l’amministrazione comunale ha programmato l’ultimazione di 120 nuovi loculi nel cimitero del capoluogo, contraddistinti al lotto 43 e posti al primo piano del nuovo ampliamento".

"Si conferma - ha aggiunto Lucchesi - il periodo di concessione di 40 anni per i loculi, che al momento sono al grezzo e saranno ultimati entro il 28 febbraio 2021. Si invitano i cittadini nel periodo dal 13 al 24 luglio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per scegliere il loculo/i e firmare il relativo compromesso a cui seguirà poi il contratto definitivo una volta ultimati i lavori".

Eventuali domande già presentate per acquisto di loculi al capoluogo non saranno prese in considerazione in quanto dovranno essere ripresentate in conformità all’avviso pubblicato sul sito del Comune.

Non è prevista alcuna graduatoria in quanto i loculi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo dei richiedenti ed alla disponibilità al momento della richiesta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Elezioni 2020