Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Lavoro giovedì 24 marzo 2022 ore 16:20

Il Comune assume, ecco 5 posti in arrivo

Santa Maria a Monte dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Definito il fabbisogno del personale, l'amministrazione ricerca profili di area tecnica, amministrativa e contabile, ma anche per la vigilanza



SANTA MARIA A MONTE — Posti in Comune per 5 lavoratori. Lo fa sapere l'amministrazione di Santa Maria a Monte della sindaca Ilaria Parrella, che dopo aver approvato il Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2022-2024, ha illustrato quali sono le figure di cui ha bisogno il Comune.

Si tratterà, ovviamente, di assunzione per concorsi. Il primo, è quello che si terrà con la prova scritta in calendario per martedì 29 Marzo alle 14,30. Il bando era già stato pubblicato nel 2020 e, a causa del Covid, era stato rimandato. In questo caso, si tratta di un profilo di categoria D in area amministrativa.

Per il secondo, invece, il Comune è alla ricerca di un profilo di categoria D in area tecnica. In questo caso, il bando è già in pubblicazione e reperibile sul sito dell'ente. Le prove, invece, si svolgeranno il 22 Aprile.

Per gli altri 3 posti, invece, c'è ancora tempo: una categoria D in area contabile, una categoria C in area amministrativa e, infine, una categoria C in area vigilanza. Maggiori notizie saranno fornite nei prossimi mesi sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica