Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 06:30
Due ponti presi in consegna dal Comune

Si tratta di due opere di urbanizzazione dedicate ai mezzi pesanti e realizzate alla rotatoria sulla Francesca Bis all'altezza dell'area Pip
SANTA MARIA A MONTE — Il Comune ha preso formalmente in consegna le opere di urbanizzazione realizzate in corrispondenza della rotatoria sulla Francesca bis all’altezza dell’area PIP.
Le opere consistenti nella realizzazione di due ponti sul Collettore e sull’Antifosso sono state realizzate da parte dell’Immobiliare San zio srl e servono principalmente ai mezzi pesanti che si recano alla ditta Ecovip, alleggerendo il traffico sulla viabilità minore.
Queste opere potranno essere utili in futuro anche per unire funzionalmente l’abitato di Ponticelli e il centro sportivo con la Francesca bis e con il resto del territorio posto a sud attraverso un collegamento viario e ciclopedonale che potrà essere oggetto di studio nella prossima revisione del piano regolatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI