Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 12:15

Evade di notte dalla sorveglianza speciale

L'uomo sarebbe dovuto rimanere in un'abitazione a Montecatini, invece i carabinieri lo hanno sorpreso a bordo di un furgone a Santa Maria a Monte



SANTA MARIA A MONTE — Nelle ore notturne aveva l'obbligo di restare chiuso nella sua abitazione di Montecatini Terme perché sottoposto a sorveglianza speciale in seguito a reati pregressi. E invece i carabinieri lo hanno fermato la scorsa notte a bordo di un furgone a Santa Maria a Monte in compagnia di un connazionale.

Per l'uomo, un 36enne di origini rumene, è quindi scattato l'arresto per violazione di pena ed è stato trasferito al don Bosco a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità