Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Venerdì 15 Dicembre 2017 ore 18:08

Giovane investita da un'auto

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in via Usciana. Sul posto i mezzi di soccorso del 118. La ragazza è stata portata a Cisanello



SANTA MARIA A MONTE — Una giovane, secondo quanto riferisce il 118, è stata investita questo pomeriggio prima delle 17 in via Usciana. In un primo momento le condizioni della donna sembravano più gravi ma dal 118 hanno fatto sapere che il codice con cui la donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa è giallo, quindi non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per soccorrere la ragazza sono intervenuti tre mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport