Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2016 ore 10:16

Grave dopo l'incidente in via delle Fontine

Un pensionato di 63 anni ha riportato numerosi traumi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello. L'episodio è avvenuto domenica



SANTA MARIA A MONTE — Nel pomeriggio di ieri l'uomo stava viaggiando in via delle Fontine quando ha avuto un grave incidente. L'uomo, come riporta Il Tirreno è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pisa per traumi addominali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca