Cronaca giovedì 10 ottobre 2024 ore 15:34
La comunità piange la scomparsa di Brunella Tantussi

Una donna da sempre impegnata nella politica del territorio. Del Grande, "Mi stringo al dolore dei familiari e degli amici. Sentiremo la sua mancanza"
SANTA MARIA A MONTE — Il sindaco Manuela Del Grande e l'amministrazione comunale esprimono cordoglio per la scomparsa di Brunella Tantussi, una donna da sempre attiva nella politica santamariammontese. E' stata per dieci anni consigliere comunale sia all'opposizione sia nelle fila della maggioranza.
Tantussi entra in Consiglio Comunale il 28 Novembre del 2013 con la Lista Impegno Civico fino alla fine del mandato nel 2018 . Dal 2018 al 2023 è stata Consigliere Comunale di maggioranza nella Lista Santa Maria a Monte Viva ed ha operato come Presidente della commissione Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici.
Nelle ultime elezione è stata compagna di campagna elettorale del sindaco Del Grande, che si stringe in questo momento al dolore dei familiari e delle persone a lei care.
"Bella persona, intelligente esimpatica che ha mostrato empatia con tutti noi. Sentiremo la sua mancanza e la ricorderemo con affetto. Ciao Brunella"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI