Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Domenica 13 Dicembre 2015 ore 09:00

Imu e Tasi, arrivano i rimborsi

In vista della scadenza di mercoledì 16 dicembre lo sportello tributi rimarrà aperto tutti i giorni. Terreni inedificabili: via ai risarcimenti



SANTA MARIA A MONTE — Mercoledì 16 dicembre scade il termine per pagare Imu e Tasi. Gli sportelli dell'ufficio tributi del Comune di Santa Maria a Monte saranno aperti da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre, tutti i giorni. Lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 13. Martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.

Intanto l'Amministrazione Parrella fa sapere che nel consiglio comunale del 30 novembre è stata approvato una modifica al regolamento Imu per consentire ai contribuenti (i cui terreni sono stati dichiarati inedificabili a seguito del nuovo regolamento urbanistico adottato nel mese di luglio 2015) di richiedere il rimborso dell'imposta versata per le annualità 2014 e 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità