Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca lunedì 21 aprile 2025 ore 11:46

Furgone a fuoco nella notte, nessun ferito

Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco, hanno ricoperto il mezzo per cause ancora da verificare. Nessuna persona è rimasta coinvolta



SANTA MARIA A MONTE — Nella mattinata odierna, lunedì 21 Aprile, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 4:47 in Via Alessandro Volta nel Comune di Santa Maria a Monte per incendio di un furgone.

All'arrivo sul posto della squadra, con due mezzi antincendio il fuoco è stato prontamente estinto e sono stati messi in sicurezza i luoghi dell’intervento.

Presenti sul posto i Carabinieri di Santa Croce sull’Arno per i rilievi del caso. Importante sottolineare che nessuna persona è rimnasta ferita


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal digitale al negozio fisico: la storia di Rustichelli passa da Ponsacco con l'apertura del suo negozio specializzato in moda al femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità