
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 12:41
Iniziati i lavori in Via Crinale

Ha preso il via il cantiere per il primo lotto di interventi per la realizzazione dei Percorsi turistici, per collegare Montecalvoli al capoluogo
SANTA MARIA A MONTE — È iniziato il primo lotto dei lavori di realizzazione dei Percorsi Turistici Collinari che collegheranno tramite via Crinale il centro storico di Montecalvoli con Santa Maria a Monte.
Nello specifico si è partiti da via Cimitero di Montecalvoli dove la viabilità sarà modificata fino a gennaio 2021.
La circolazione sarà regolata con senso unico alternato e l’ausilio di movieri o impianto semaforico mobile che riguarderà sia via Cimitero di Montecalvoli che il tratto di via Crinale fino al civico 39.
Come specificato dalla sindaca Ilaria Parrella, i lavori fanno parte di un progetto più ampio di manutenzione del manto stradale all’interno di tutto il territorio comunale al fine di migliorare la sicurezza urbana e quella dei cittadini, tutelando in questo caso specifico tutti coloro che percorrono il camminamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI