Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 10:14
Intrusi nello stadio, vandalizzano e rubano
Tre ragazzi hanno fatto irruzione nello stadio e negli spogliatoi: danni ingenti a porte e finestre, alimenti e materiale sportivo portato via
SANTA MARIA A MONTE — Tre ragazzi sono entrati nello stadio "Gabriele di Lupo" di Santa Maria a Monte e si sono dati ad atti vandalici e furti.
Stando a quanto riportato da Il Tirreno, i tre sarebbero entrati nello stadio del Santa Maria a Monte Calcio e negli spogliatoi la notte scorsa, tra il 9 e il 10 Settembre, portando via circa 150 euro dalla cassa del bar, 800 euro di bibite e cibo, rubato magliette e materiali sportivi e generato un gran caos, spargendo ovunque qualunque cosa passasse sotto il loro sguardo. I Carabinieri, allertati da un testimone sono arrivati sul posto ma non hanno potuto far altro che constatare l'accaduto, perché i tre se ne erano già andati.
Non sembra essere il primo episodio di questo tipo che il territorio di Santa Maria a monte ha subito nel tempo, perché altre infrazioni sono state portate a termine con simili modalità, come a Ponticelli e al campo sportivo di Montecalvoli.
A poche ore dal Torneo dedicato a Romano Fogli, simbolo di correttezza e lealtà, un atto del genere porta tristezza e rammarico sia nella società sportiva, sia nella comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI