comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Politica giovedì 23 maggio 2019 ore 06:00

"La frazione da mesi al buio"

Manola Diomelli, consigliera di "Santa Maria a Monte di Tutti" chiede lumi sui lampioni di via della Repubblica a Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — "Sono ormai mesi - scrive la consigliera di opposizione Manola Diomelli - che via della Repubblica, una delle vie principali del nostro territorio comunale, risulta essere quasi completamente al buio. Come mai? Ma i lampioni ci sono? Sì ci sono, ma sono spenti o funzionano a metà da mesi.

Anche i cittadini della frazione sono preoccupati per evidenti ragioni di sicurezza stradale, urbana e per la propria incolumità. La sicurezza dei cittadini si difende e si raggiunge non solo con le poche telecamere installate, ma anche e soprattutto con l’attenzione alla cura delle opere già presenti.

Risulta dunque inaccettabile l’assenza di intervento, per tutti questi mesi, da parte dell’Amministrazione di centro destra, che tanto si vanta dei risultati raggiunti sul fronte della sicurezza.

Cogliamo quindi l’occasione per chiedere all’Amministrazione di impegnarsi non solo con il ripristino di tutta l’illuminazione in via della Repubblica, ma anche di estenderla ad un’altra via molto importante del nostro Comune, cioè via Crinale, e ribadiamo di nuovo la nostra recente richiesta di illuminare via Marraccio a Cerretti".

Nella gallery fotografica le immagini di via della Repubblica e piazza Donatori al buio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità