Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 06:30
Lavori di asfaltatura sul territorio

Questa settimana sono ripresi i lavori di asfaltatura di alcune strade del territorio, lavori che andranno avanti fino al mese di ottobre
SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati questo lunedì gli interventi di asfaltatura di alcune strade per conto dell'amministrazione comunale, lavori finanziati con 100mila euro.
I lavori vedono coinvolte le strade di Via Taccione e Via di Bientina nella traversa denominata Fanfano, dove si sono già conclusi i lavori di manutenzione; Via Bindone; Via Capanne e Via del Pesco.
Una seconda parte di interventi vedrà coinvolte nel mese di settembre Via Capanne e Via Francesca Sud, in direzione Castelfranco. Nel primo caso l’intervento riguarderà opere di regimazione delle acque meteoriche; nel secondo verrà migliorata la fruibilità della banchina al fine della creazione di un percorso pedonale.
Le opere di miglioramento della sicurezza stradale termineranno, salvo imprevisti, nel mese di ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI