comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Politica domenica 18 giugno 2017 ore 12:50

"L'avvocato costa caro e lo pagano i cittadini"

Antonio Torrini

I consiglieri d'opposizione Democratici per Santa Maria a Monte criticano il sindaco per le spese legali e consulenze: "Si parla di 50mila euro"



SANTA MARIA A MONTE — "Tra spese legali e consulenze l’attuale maggioranza ha già sperperato una somma importante, si parla di una cifra che si aggira intorno ai 50000 euro". Lo affermano i consiglieri Torrini AntonioAntichi Fabio Lazzerini Marco della lista d'opposizione Democratici per Santa Maria a Monte.

"Ancora una volta - scrivono dalla minoranza in una nota - la coppia Parrella-Del Grande ha deciso di sperperare i soldi dei cittadini. I due cavalli di battaglia (biogas e processo contro la vecchia giunta) che hanno portato alla vittoria nella precedente tornata elettorale continuano a pesare sulle tasche dei cittadini di Santa Maria a Monte".

"Ricordiamo - aggiungono - che il ricorso al biogas si è concluso in una bolla di sapone e la seconda vicenda in quanto il fatto non sussiste. Oggi, in vista delle prossime elezioni e alla luce di un rancore personale maturato negli anni nei confronti dell’ex sindaco Turini, la coppia Parrella e Del Grande hanno deciso di rilanciare. Come? Ricorrendo in appello e incaricando un altro avvocato! Sperperando nuovamente i soldi dei cittadini santamariammontesi. Santa Maria a Monte è VIVA di spese inutili".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura