QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 15:14

Luglio e agosto, un giorno in più per l'organico

Lo ha comunicato l'assessora all'ambiente Elisabetta Maccanti: "Rinnovato il servizio per venire incontro alle esigenze dei cittadini"



SANTA MARIA A MONTE — L’amministrazione ha comunicato che nei mesi di luglio ed agosto sarà attivato il terzo passaggio settimanale per il ritiro dell’organico.

Ogni mercoledì, a partire dal 5 luglio, verrà pertanto potenziato il servizio di raccolta che sarà effettuato nella tarda mattinata. La raccolta della carta è confermata al mercoledì insieme al terzo turno dell’organico.

"Anche quest’anno – ha spiegato l’assessora all’ambiente Elisabetta Maccanti – il Comune ha rinnovato questo servizio per venire incontro all’esigenze dei cittadini in vista della stagione più calda, quando la produzione di organico è in aumento. Questa amministrazione come programmato, ha ritenuto opportuno confermare l’ulteriore. giorno di raccolta nei mesi di luglio ed agosto, sulla base delle verifiche e dei risultati riscontrati nell’anno 2016, con riferimento a tale servizio".



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità