Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»

Sport giovedì 04 settembre 2025 ore 09:21

Torneo Romano Fogli, il ricordo di un grande

Quattro squadre giovanili under 15 dei club di serie A si sfideranno in un torneo in memoria di un'amata personalità del territorio



SANTA MARIA A MONTE — Una manifestazione sportiva in onore di una grande personalità: tutto pronto per il Trofeo Romano Fogli, un'occasione di unione e divertimento con le società calcistiche giovanili del territorio e provenienti da tutta Italia.

Le formazioni under 15 di Empoli, Atalanta, Pisa e Bologna scenderanno in campo sabato 6 Settembre alle 16 al campo sportivo di Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, per contendersi il torneo e ricordare una figura amata per il suo perenne impegno verso i giovani ragazzi e lo sport.

L'attaccamento di Romano verso il suo paese era fortemente radicato, e tramutava questa passione in generosità ed impegno verso la comunità. Il Torneo, voluto fortemente dall'amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, vuole rendere omaggio ad un grande nel territorio: un modo per omaggiarlo tramite lo sport, tramite la gioia e la felicità che solo il sano divertimento può regalre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento degli insetti, vivi e morti, da parte dei Carabinieri del Nas: l'Ausl ha disposto la sospensione. Al gestore sanzioni da 3mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport