QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Sport lunedì 25 gennaio 2016 ore 18:26

Montecalvoli capolista si sbarazza del Rapolano

Calcio a 5: la squadra conferma forma tecnica e fisica delle ultime partite. E il 3 febbraio il ritorno di Coppa Italia a Todi in cerca di riscatto



SANTA MARIA A MONTE — Tutto facile per la capolista Montecalvoli che si sbarazza senza problemi di un arrendevole Calcetto Rapolano, arrivato a Ponticelli con appena 8 elementi. 

Nonostante l'assenza di Bartoli per squalifica e i pochi minuti giocati dai "big" (su tutti Sebastian Vasile), la squadra conferma vena realizzativa delle ultIme partite. 

Mattatore della serata Rosellini, con un poker, doppietta per Butta e gol di Petracchi, Patetta, Zito e Floresta, al suo primo gol stagionale. Montorzi e Ricci ci hanno provato per tutta la partita a far scrivere il loro nome sul tabellino, ma per loro non era serata.

Venerdì 29 difficile trasferta a San Giovanni Valdarno, per una partita fondamentale per la classifica.

Intanto si sono giocati gli ottavi di Coppa Italia: il Montecalvoli tiene testa ai sudamericani, ma è il Futsal Todi che vince 3-1 a Ponticelli. E mercoledì 3 febbraio il ritorno in Umbria, in cerca di un riscatto per passare il turno.

Per quanto riguarda le giovanili: 2 sconfitte in altrettanti derby. Sabato la Juniores è caduta sul parquet del Cus Pisa per 3-1: nonostante una buona prestazione e il gol di Ciarlelli, la differenza tra le due squadre l'ha fatta il pisano Nannicini, già capocannoniere del girone l'anno scorso.

Domenica mattina invece, l'under incassa l'ottava sconfitta stagionale contro la capolista Unione Livorno. 4-3 il risultato finale, con i nostri per larghi tratti in vantaggio, prima di subire il sorpasso su un calcio di punizione contestato. In gol Montorzi, Hsissou e un autogol.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca