QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Sport martedì 12 aprile 2016 ore 15:30

Montecalvoli record, chiude la stagione imbattuto

Pareggio all'ultimo secondo con la Mattagnanese, finisce è 5-5 l'ultimo match di questa stagione. Vince la squadra juniores a Novoli



SANTA MARIA A MONTE — Padroni di casa in vantaggio col piattone di Sebastian Vasile, e raddoppio col sinistro da lontano di Petracchi, poi Quartani e Tagliaferri fanno 2-2.

Prima dell'intervallo, fallo di Valerio Vasile da dietro su Bearzi e la sceneggiata dell'allenatore giocatore induce i direttori di gara a estrarre il rosso.

Nella ripresa, gol di Pelagatti per il 3-2 ospite, raddoppiato dal quarto gol segnato da Giordani. Bartoli non ci sta e accorcia, ma la Mattagnanese allunga sul 5-3 subito dopo, ancora con Quartani sottomisura.

Sembra finita a 5 minuti dal termine, ma Bartoli di sinistro accorcia le distanze. Nel recupero, Mister Zudetich, per la prima volta in stagione, prova il portiere di movimento con Sebastian Vasile e, proprio all'ultima azione, Prisciandaro, appena entrato, serve a Bartoli la palla del pareggio.

La squadra juniores espugna il sintetico di Novoli, casa del Midland, per 5-4. 

Protagonista assoluto il portiere Pippo Pratelli, che ha più volte salvato i compagni. Dopo il doppio svantaggio iniziale, sono Ciarlelli e Reitano a pareggiare prima dell'intervallo. Terzo gol di Dovico in contropiede, e pareggio fiorentino quasi immediato. 



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità