Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Cronaca venerdì 13 novembre 2020 ore 09:39

Muore a 60 anni, aveva la Covid-19

Un uomo, padre di due figli, è deceduto per colpa del virus. La sindaca Parrella: "Il modo migliore per rispettare il lutto è rispettare le regole"



SANTA MARIA A MONTE — Un uomo di 60 anni, padre di due figli, è morto ed aveva la Covid-19. Per Santa Maria a Monte si tratta del quarto decesso da agosto ad oggi.

A dare notizia della scomparsa del sessantenne è stata la sindaca Ilaria Parrella, che ha aggiunto: "A nome di tutta Santa Maria a Monte esprimo la vicinanza alla famiglia colpita in maniera veramente forte da questo virus. Il modo migliore per rispettare il lutto della famiglia è rispettare le regole. Mi rivolgo a tutti noi: limitate veramente gli spostamenti, questo virus è veramente subdolo, attacca tutti nessuno escluso".

Parrella ha poi tracciato un quadro della situazione: "Si sentono tante opinioni su questa pandemia, io non sono un medico, ma posso dire con certezza, da quello che sento tutti i giorni, che se la grande maggioranza dei nostri cittadini colpiti dal virus riescono ad uscirne come una normale influenza, per quelli (fortunatamente pochi, ma sempre troppi) che hanno la sfortuna di avere complicazioni, le conseguenze sono tante e volte purtroppo letali. Intere famiglie vengono colpite e alcune di esse sono veramente messe a dura prova e a volte è veramente difficile uscirne. Questo ci deve portare a riflettere che non possiamo abbassare la guardia neppure un attimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infermiere nella vita, Baldi era conosciuto nel mondo del calcio locale come massaggiatore: avrebbe dovuto cominciare la stagione con i Mobilieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport