Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»
Kate Middleton scala le vette più alte del Regno Unito per sostenere la lotta al cancro: «Un’opportunità per esplorare la vita»

Cultura Venerdì 18 Gennaio 2019 ore 12:00

L'opposizione apre un centro di ascolto

Sarà inaugurato domani in municipio dai consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti" Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri



SANTA MARIA A MONTE — Domani, sabato 19 gennaio, il gruppo consiliare Santa Maria a Monte di tutti inaugurerà uno sportello di ascolto e ricevimento al cittadino all'interno del palazzo comunale, con contestuale attivazione di un numero telefonico.

Da domani, quindi, possibile ogni primo e terzo sabato del mese, dalle ore 9 alle 13, confrontarsi con i consiglieri Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri. Il ricevimento avverrà dalle nella sala della Giunta Comunale (al primo piano).

Contestualmente sarà attivato un nuovo numero telefonico (370.3712815) che sarà a disposizione di tutti i cittadini per parlare con i consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti", dare suggerimenti o fare segnalazioni.

"In questo modo - hanno spiegato i tre - vogliamo continuare la nostra campagna di ascolto e rafforzare il nostro lavoro propositivo e di controllo nei confronti dell’attuale amministrazione di centro-destra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un pescatore ha fatto scattare le ricerche, che proseguono dalla serata di ieri e si concentrano su un lungo tratto del fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità