QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cultura venerdì 18 gennaio 2019 ore 12:00

L'opposizione apre un centro di ascolto

Sarà inaugurato domani in municipio dai consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti" Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri



SANTA MARIA A MONTE — Domani, sabato 19 gennaio, il gruppo consiliare Santa Maria a Monte di tutti inaugurerà uno sportello di ascolto e ricevimento al cittadino all'interno del palazzo comunale, con contestuale attivazione di un numero telefonico.

Da domani, quindi, possibile ogni primo e terzo sabato del mese, dalle ore 9 alle 13, confrontarsi con i consiglieri Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri. Il ricevimento avverrà dalle nella sala della Giunta Comunale (al primo piano).

Contestualmente sarà attivato un nuovo numero telefonico (370.3712815) che sarà a disposizione di tutti i cittadini per parlare con i consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti", dare suggerimenti o fare segnalazioni.

"In questo modo - hanno spiegato i tre - vogliamo continuare la nostra campagna di ascolto e rafforzare il nostro lavoro propositivo e di controllo nei confronti dell’attuale amministrazione di centro-destra".



Tag

Vola sulla scopa come Harry Potter: qual è il trucco?

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca