Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 12:42

Parte il servizio mensa, le date

A partire da lunedì 26 settembre per tutte le scuole dell’infanzia del territorio verrà attivato il servizio di mensa scolastica



SANTA MARIA A MONTE — Gli allievi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, invece, usufruiranno della mensa da lunedì 3 ottobre. Allo stesso tempo, dunque, verrà attivato anche il servizio di trasporto scolastico per garantire a tutti i ragazzi i ritorni a casa nelle ore pomeridiane.

L’Ufficio servizi educativi e scolastici rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri: 0587 261614, 0587 261665, 0587 261663.

«Il servizio mensa di Santa Maria a Monte è un servizio importante – ribadisce il vicesindaco e assessore alle Politiche scolastiche, Manuela Del Grande – che si contraddistingue per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato grazie al lavoro svolto dal personale addetto, composto da dipendenti comunali, in collaborazione con un pediatra, un medico dell’Asl e la Commissione mensa, della quale fanno parte genitori e docenti, che si riunisce periodicamente per migliorarlo e venire incontro ai bisogni dei bambini».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità