Attualità giovedì 06 marzo 2025 ore 09:45
Piano strutturale, continua il confronto

Tra San Donato e Cerretti, ma anche in sala consiliare: l'amministrazione si confronta con la cittadinanza per lo strumento d'urbanistica
SANTA MARIA A MONTE — Prosegue il "viaggio" del Piano strutturale, il principale strumento urbanistico del territorio comunale. Che, proprio per questo, l'amministrazione comunale della sindaca Manuela Del Grande sta portando in giro per un confronto con la cittadinanza.
I prossimi incontri in programma sono nella sala consiliare del Comune martedì 11 Marzo, alle 18; mercoledì 12 Marzo, al solito orario, alla scuola dell'Infanzia di San Donato; e, infine, martedì 18 Marzo di nuovo alle 18 alla scuola primaria di Cerretti.
Gli incontri si svolgeranno alla presenza dei tecnici d'ufficio e dei progettisti incaricati alla pianificazione del territorio. Essi costituiranno momenti importanti di confronto, finalizzati all'ascolto, alla raccolta di idee, suggerimenti e proposte, con l'obiettivo di trarne indicazioni condivise con la popolazione per valorizzare e riqualificare il territorio di Santa Maria a Monte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI