Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Giovedì 29 Agosto 2024 ore 14:04

Rischio incendi, prorogato il divieto

Prolungato il divieto di accensione fuochi anche in proprietà privata tranne per la cottura di cibo in zone attrezzate e controllate



SANTA MARIA A MONTE — Divieto di accensione fuochi e roghi fino al 15 Settembre 2024.

Il sindaco Manuela Del Grande ha comunicato tramite un comunicato stampa, vista la delicata situazione meteorologica favorevole allo sviluppo e alla propagazione di incendi boschivi, il divieto di accensione di qualsiasi tipo di fuoco controllato, anche per lo smaltimento in proprietà privata di materiale organico di scarto come residui vegetali, forestali o agricoli.

Come riportato anche dal divieto perpetrato dalla regione Toscana, valido su tutto il territorio regionale, sarà consentito accendere fuochi solo per la cottura di cibo solamente in zone apposite e attrezzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità