Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 20 agosto 2024 ore 19:00

Caos alla sagra, lite degenera in rissa

Un diverbio tra due uomini e alcuni addetti ai lavori è degenerato in una rissa che ha coinvolto diverse persone. In due finiscono in ospedale



SANTA MARIA A MONTE — Nella serata di domenica 18 Agosto, alla Sagra della Patata Fritta di Santa Maria a Monte, è scoppiata una lite che ha causato attimi di confusione e diversi contusi. Verso la fine della serata, due persone hanno iniziato a litigare per futili motivi con gli addetti alla sicurezza e al servizio navette, arrivando poi a un confronto fisico.

Il numero elevato di persone presenti in piazza ha fatto sì che per breve periodo di tempo, vista l’agitazione e l’imprevedibilità dei due uomini, si siano verificati attimi di panico nella quale i due si sono scagliati prima con gli interlocutori iniziali, e poi con qualunque persona gli capitasse sotto tiro.

All’arrivo delle forze dell’ordine, Polizia Municipale e Carabinieri, i due uomini non erano più presenti e le due vittime sono state portate in ospedale per le contusioni subite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità