
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca martedì 16 maggio 2023 ore 19:30
Scontro tra auto e furgone, muore un 84enne

Fatale lo schianto sulla strada del Ponte alla Navetta: il conducente del furgone è morto e una famiglia è stata trasferita al Pronto soccorso
SANTA MARIA A MONTE — Tragico incidente alla rotatoria della strada del Ponte alla Navetta, nel quale sono rimasti coinvolti un furgone e un'auto con a bordo una famiglia.
Sul posto, i soccorritori sono intervenuti con un'automedica, l'ambulanza con infermiere a bordo e altre due ambulanze, oltre ai carabinieri.
Come riportato dal personale del 118, il medico intervenuto ha constatato il decesso del conducente del furgone, un uomo di 84 anni residente a San Miniato.
Gli altri rimasti feriti nell'incidente, i componenti della famiglia, sono stati trasportati al Pronto soccorso in codice minore: si tratta di un uomo di 62 anni e della moglie di 44, con due bambini piccoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI