Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 17:30
"Sul servizio civile è sbagliato ricorrere al Tar"

A dirlo è Massimo Caponi, segretario Unione Comunale Pd che aggiunge: "Avevamo a ragione criticato la giunta che aveva palesemente violato le norme"
SANTA MARIA A MONTE — Sulla questione del servizio civile interviene il gruppo Pd.
"Avevamo - si legge in una nota firmata dal segretario Massimo Caponi - prima sollevato la questione del corretto utilizzo dei giovani del servizio civile e poi ad ispezione avvenuta, e a sanzioni comminate all'amministrazione".
"La Giunta aveva palesemente violato le norme che regolano l'utilizzo dei giovani nel servizio civile, impegnandoli impropriamente per servizi non previsti dagli accordi sottoscritti. Un fatto di una gravità inaudita".
Critici anche sulla scelta di ricorrere al tribunale amministrativo regionale: "Oggi critichiamo la scelta annunciata dal sindaco di ricorrere in appello alla decisione del Tar della Toscana, con conseguente ulteriore spesa di denaro pubblico"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI