comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 13:10

Si cercano gestori per gli impianti de La Fonte

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la gestione degli impianti. La durata dell'affidamento è di un anno con eventuale rinnovo di un anno



SANTA MARIA A MONTE — Le attività compatibili da esercitare nell'area possono essere parco giochi con servizio di animazione, spazi espositivi e servizi di carattere socioculturale, iniziative eventi a carattere di promozione turistica, socio culturale aggregativa, attività sportiva. 

 Il bando è riservato alle associazioni turistico-ricreative, socio-culturali e sportive, società, che abbiano nel proprio statuto le finalità oggetto della gestione. 

La scadenza del bando è prevista per il 28 maggio. Lo stato in cui versava nell'estate del 2013, a causa anche di atti di vandalismo, era pessimo e l'amministrazione ha fatto diversi interventi per un decoroso ripristino dell'area. 

Oggi l'impianto, pur essendo oggetto di manutenzioni, necessita di una risistemazione complessiva, da eseguire nel momento in cui sarà individuato un nuovo gestore. 

"Pensiamo - scrive il sindaco in una nota - che a questo punto la strada per rivitalizzare l'area sia quella di individuare un nuovo gestore che la sappia valorizzare, ne promuova l'uso e la fruibilità per i prossimi mesi in modo che sia restituita alla collettività".



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro