
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 15:00
Si rompe un tubo, Montecalvoli senz'acqua

Un guasto imprevisto alla rete idrica ha creato disagi ai cittadini di Montecalvoli Alto. I tecnici di Acque si sono subito messi al lavoro
SANTA MARIA A MONTE — Acque Spa ha fatto sapere che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Santa Maria a Monte, un'interruzione idrica ha interessato l'abitato di Montecalvoli Alto.
I tecnici hanno individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 18. Nel caso se ne presentasse la necessità, verrà inviato un aggiornamento sul termine dei lavori.
Con il ritorno alla normale erogazione idrica, l'azienda ricorda che si potranno verificare fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI