Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 16:30
Specchio fuori uso, i bus attraversano al buio

Lo segnala Pagni, autista e sindacalista Faisa Cisal: "Lo specchio parabolico tra via Pregiuntino e la Sp 25 è diretto verso il basso, c'è pericolo"
SANTA MARIA A MONTE — Tra via Pregiuntino e la Sp 25 c'è una rotatoria. I bus di linea e i mezzi pesanti per immettersi nella strada controllano lo specchio parabolico posto sull'incrocio che però da un po’ di tempo è danneggiato o è stato urtato e non svolge più la sua funzione.
"Da più di due mesi però lo specchio parabolico è rotto e punta verso il basso - ha segnalato Giacomo Pagni, autista Ctt nord e sindacalista Faisa Cisal - la situazione è pericolosa perché dobbiamo immetterci sulla strada senza poter controllare bene il traffico".
Pagni si è rivolto a QUInews per lanciare un appello: "Ho chiamato l'Urp del Comune di Santa Maria a Monte più volte, ma non è successo niente. Mi rivolgo quindi al sindaco perché intervenga per sistemare questo problema, che crea pericoli per tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI