Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Benoit Richaud, il “trasformista” che cambia giacca di continuo: da Naumov a Siao Him Fa, ecco chi allena
Chi è Benoit Richaud, il “trasformista” che cambia giacca di continuo: da Naumov a Siao Him Fa, ecco chi allena

Attualità Giovedì 27 Marzo 2025 ore 13:16

Tornano i parchimetri in piazza della Vittoria

Sarà possibile sostare gratuitamente per 15 minuti e durante la pausa pranzo, dalle 12,30 alle 14,30. Modifiche in vigore dal 1 Aprile



SANTA MARIA A MONTE — In piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte e nel tratto di via San Michele che conduce alla Sp 25, dal 1 Aprile, tornano in vigore i parcheggi a pagamento. La decisione, presa dall’amministrazione comunale congiuntamente a Confcommercio. è stata presa tenendo conto delle esigenze dei cittadini del centro storico e degli esercizi commerciali.

Il parcheggio a pagamento nella piazza era stato sospeso dall'emergenza Covid per andare incontro alla popolazione, ma con la situazione cantieri in atto, dichiara l'amministrazione, "è stato deciso di ripristinare i parchimetri per il pagamento della sosta nella piazza, per garantire il ricambio di posti auto e per riorganizzare i parcheggi in modo da facilitare l'accesso agli uffici pubblici e alle attività commerciali presenti.". 

Sarà possibile comunque effettuare una sosta gratuita di 15 minuti e parcheggiare gratuitamente negli orari della pausa pranzo, dalle 12,30 alle 14,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica