
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 12:55
Un cuore di cioccolato per sostenere la ricerca

Come ogni anno il Comune aderisce alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica di fondazione Telethon
SANTA MARIA A MONTE — Il fine settimana alle porte sarà tutto dedicato al sostegno della ricerca contro le malattie rare. Sabato 17 e domenica 18 dicembre sarà possibile – con una donazione minima di 10 euro – acquistare nelle piazze i tradizionali cuori di cioccolato e il ricavato sarà devoluto alla fondazione Telethon.
"Abbiamo creduto nell’iniziativa che si svolgerà in oltre tremila piazze italiane il prossimo fine settimana, alla quale rinnoviamo il sostegno – spiega il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Manuela Del Grande – Si potranno trovare cuori di cioccolato in piazza della Vittoria, nel centro storico, dove verranno distribuiti dalle 9 alle 13 di sabato 17 e domenica 18 dicembre. Un piccolo acquisto indispensabile a dimostrare solidarietà e vicinanza alle famiglie e ai malati che ogni giorno affrontano queste patologie con sofferenza e dignità"
"Le istituzioni non devono rimanere indifferenti -conclude il vicesindaco- e riteniamo giusto impegnarci in questa campagna, indetta dalla fondazione Telethon e a fianco delle associazioni di volontariato che operano nel territorio e che costituiscono una vera risorsa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI