Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna
L'esibizione a sorpresa di Manu Chao in strada durante il blackout in Spagna

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 12:13

Una serata per osservare il cielo

L'osservatorio astronomico di Tavolaia apre al pubblico per una visita guidata al cielo invernale e osservazione con telescopio



SANTA MARIA A MONTE — Serata da non perdere per gli appassionati di astronomia. Alle 21,30 l'osservatorio astronomico di Tavolaia sarà aperto al pubblico per una serata, a ingresso libero e gratuito, di osservazione del cielo invernale con telescopi a cura dell'associazione Isaac Newton. 

In caso di pioggia o pessime condizioni atmosferiche la serata e' comunque confermata: verranno proiettate immagini e sara' effettuata la visita alla strumentazione ottica e radio dell'osservatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica