Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Attualità sabato 18 ottobre 2025 ore 17:20

Vinti 5 milioni di euro nel Cuoio

Foto di: Gabriele Santarnecchi

Una cifra a sei zeri vinta nella frazione del comune. A darne notizia la tabaccheria: "Vincite considerevoli negli anni, ma mai così tanto"



SANTA MARIA A MONTE — Compra un Gratta e Vinci da 20 euro e si trasforma in 5 milioni. Grande vincita a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte, dove un cittadino ha vinto una somma da capogiro nella mattina di ogg, 18 Ottobre, alla tabaccheria di Danilo Costagli.  

La notizia è stata data direttamente dal proprietario della tabaccheria dove è stato grattato il biglietto vincente, la quale, intervistato da QuiNews, ha espresso soddisfazione e anche stupore per la somma vinta. 

"Siamo molto contenti per una vincita del genere, negli anni diverse persone hanno vinto cifre considerevoli,  ma nulla che si avvicini a 5 milioni, una cifra enorme. Probabilmente è qualcuno che abita nel comprensorio, un operaio, possibilmente nella zona di Santa Croce, ma non sappiamo il nome della persona - ha dichiarato  il commerciante - Appena il vincitore si è accorto della cifra era visibilmente sorpreso, mi ha raccontato mia moglie che era presente in negozio, ci ha messo un po' a realizzare l'entità della cifra. A quel punto ha ringraziato tanto e se ne è andato"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità