Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 05 gennaio 2022 ore 11:28

Casi in aumento, il ristorante rimarrà chiuso

Il circolo Arci La Perla di Montecalvoli
Foto di: Foto Facebook

Lo comunica l'associazione Ponte Usciana, che vista la situazione sanitaria, ha deciso di riaprire la pizzeria al circolo Arci La Perla il 30 Gennaio



SANTA MARIA A MONTE — La pandemia e la diffusione di Omicron non sembrano voler mollare e, per questo, il ristorante-pizzeria dell'associazione Ponte d'Usciana resterà chiuso almeno fino al 30 Gennaio.

"A causa della situazione pandemica generale e a tutela della salute dei volontari e della clientela, il proprio ristorante-pizzeria situato nello spazio aperto del circolo Arci La Perla di Montecalvoli rimarrà chiuso fino a domenica 30 Gennaio - hanno spiegato Alberto Cavallini, presidente del circolo, e Marcello Bruni, presidente dell'associazione - l'associazione ha sempre inteso il bene comune e collettivo prioritario rispetto all'interesse privato. Quindi, come sempre, oltre a essere promotrice di iniziative a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, ritiene che in questo momento particolare si debba essere consapevoli del proprio ruolo".

"Dare dei segnali precisi e significativi è un proprio compito e tutelare la salute pubblica è fondamentale - hanno concluso - giudichiamo intollerabili, infine, gli atti intimidatori e di violenza di cui sono stati vittime, in questi giorni, infermieri e sanitari: a essi va, ancora una volta, il ringraziamento per il lavoro eccezionale svolto in questi 2 anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità