Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:18

Sciopero, in 10mila in piazza contro il Jobs Act

Questa mattina per le vie del centro pisano Cgil e Uil manifestano insieme ai lavoratori contro il governo. Presenti anche i centri sociali



PROVINCIA DI PISA — Almeno 10 mila persone stanno sfilando per le vie del centro di Pisa nel corteo organizzato in occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil e al quale partecipano anche le federazioni provinciali dei sindacati di Lucca, Livorno e Massa Carrara. In coda al lungo serpentone, anche i centri sociali pisani separati dal resto dei manifestanti dal servizio d'ordine della Cgil. La manifestazione si sta svolgendo pacificamente. I manifestanti scandiscono slogan contro Renzi e il governo ed espongono striscioni contro il Jobs act. In piazza anche alcuni esponenti del Pd locale tra i quali il deputato Paolo Fontanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità